“Nella mia esperienza nell’Arma dei Carabinieri ho visto (purtroppo) molte persone difendersi da aggressioni nel modo sbagliato, e finendo nei guai.
Questo perché hanno varcato quella soglia oltre la quale la legge punisce anche chi si è difeso, cosa che succede se si fa uso di oggetti non consentiti o non legali.
Per questo punto molto sul proporre uno strumento a norma di legge e che aiuti la vittima a difendersi senza correre rischi legali.
Ora non mi resta che augurarti buona visione e… Stay Safe”
Manuel Spadaccini
Non aspettare che sia troppo tardi per pensare alla tua sicurezza.
Con uno spray al peperoncino così avanzato, professionale e affidabile, ti prepari ad affrontare ogni situazione.
Scegli Stay Safe® e vivi con tranquillità, ovunque tu vada!
L’unico spray al peperoncino professionale con torcia incorporata, flip di sicurezza e grande pulsante da attivare in caso di emergenza (anche con i guanti!). Con Video Tutorial esclusivo per imparare ad usarlo al meglio!
Scheda di sicurezza consultabile qui
In Italia è assolutamente legale portare in giro STAY SAFE.
Il nostro spray al peperoncino rispetta sia le leggi italiane che le norme (molto restrittive) del Capitolato della Polizia di Stato. Anche le Forze dell’Ordine, infatti, possono usare Stay Safe.
Chiunque sceglie Stay Safe ha la garanzia di utilizzare uno spray al peperoncino a norma e a prova di qualsiasi perizia.
Puoi mettere il tuo Stay Safe nella valigia che andrà in stiva. NON puoi portarlo nel tuo bagaglio a mano (questo per evitare che qualcuno lo spruzzi in volo)
Parti per un viaggio e vuoi sentirti sempre al sicuro?
Scopri qui in quali stati puoi portare STAY SAFE ->
STAY SAFE è semplice e immediato da usare. Ti basterà impugnarlo, inserire il dito nell’apposita cavità e premere il pulsante rosso per emettere il getto.
La torcia si attiverà semplicemente inserendo il dito nella cavità, senza nemmeno bisogno di premere il pulsante. Potrai così illuminare le zone buie e prevenire possibili pericoli!
E c’è di più… con lo spray al peperoncino riceverai anche un Video Tutorial dove Manuel Spadaccini ti darà tutte le indicazioni su come usarlo al meglio (e in sicurezza)!
La sostanza urticante provoca una forte irritazione degli occhi e delle vie respiratorie. La persona colpita non riuscirà temporaneamente a tenere gli occhi aperti, avrà una tosse persistente e difficoltà respiratorie. Questi effetti sposteranno la priorità dell’aggressore nel cercare (invano) di alleviare i sintomi, anziché proseguire nella sua azione violenta.
L’effetto svanisce totalmente dopo 30 minuti circa, senza causare danni o problematiche di alcun tipo. Questo vale sia per esseri umani che animali.